TIME4CHILD: KEEP IN MIND YOUR FUTURE IS NOW

Time4child 2.0 è l’evento nato per connettere genitori e figli con scuole, aziende e istituzioni.

Dal 9 al 22 novembre si è svolta la manifestazione digitale di Time4child. Un calendario ricco di appuntamenti tra panel, interviste, laboratori, approfondimenti… una avventura ricca di entusiasmo e conoscenza, che abbiamo condiviso con migliaia di iscritti che hanno creduto in questo progetto e l’hanno vissuto insieme a noi giorno dopo giorno. I nostri eventi hanno raggiunto le 4500 visualizzazioni live, e quelle on demand e tramite i nostri canali social continuano a crescere. Migliaia invece i click negli ambienti virtuali, nelle stanze che abbiamo costruito per voi. 

5550 sono stati gli accessi alla nostra piattaforma e 15000 le pagine viste.
I nostri eventi hanno raggiunto le 4500 visualizzazioni live, e quelle on demand e tramite i nostri canali social continuano a crescere.
Migliaia invece i click negli ambienti virtuali, nelle stanze che abbiamo costruito per voi.
4173 le iscrizioni, di cui 1349 sono stati nuclei familiari, dove ad una iscrizione corrispondeva una famiglia di almeno 3 persone.
Tanti anche gli accessi dei singoli utenti e delle università: il numero di iscrizione degli istituti scolastici, tra scuole superiori e università, ha superato i 1700, andando a comporre il 50% dei partecipanti.
Avete seguito le nostre discussioni, avete visitato i nostri stand e partecipato ai nostri laboratori, e per questo Time4child vuole dirvi grazie.

È stato un successo, che non vediamo l’ora di replicare!

Per noi non sono solo numeri di cui andare orgogliosi: dietro i 1349 nuclei familiari iscritti sappiamo esserci state famiglie, momenti di condivisione e di gioco. Non solo: registrando più di 1700 iscrizioni da parte di Istituti scolastici, laddove una iscrizione corrisponde ad una classe con una media di 20 studenti, siamo certi di aver stimolato riflessioni, discussioni e confronti tra i ragazzi che ci hanno seguito sotto la guida dei loro insegnanti. I numeri di visualizzazioni e click ad oggi certo contano, ma per noi a contare siete stati tutti voi. 

RI...VIVI TIME4CHILD

GRAZIE A...