Skip to content

Time4child digital è stato un successo, ed è solo grazie a voi!

Con orgoglio possiamo annunciare che a rendere Time4child un successo sono state le persone, da chi ci ha lavorato fino a voi che ci avete fatto visita.

Dal 9 al 22 novembre si è svolta la manifestazione digitale di Time4child: ve ne avevamo anticipato delle parti newsletter dopo newsletter, raccontandovi un evento ricco di appuntamenti tra panel, interviste, laboratori, approfondimenti.

Vi abbiamo invitato a seguire i nostri esperti e i nostri laboratori in un viaggio attraverso le domande del futuro del mondo, tra cibo e mente, tra salute e sostenibilità.

E la risposta non è mancata.

Con orgoglio possiamo annunciare che a rendere Time4child un successo sono state le persone, da chi ci ha lavorato fino a voi che ci avete fatto visita.

Lasciateci per una volta dare i numeri.

5550 sono stati gli accessi alla nostra piattaforma e 15000 le pagine viste. I nostri eventi hanno raggiunto le 4500 visualizzazioni live, e quelle on demand e tramite i nostri canali social continuano a crescere. Migliaia invece i click negli ambienti virtuali, nelle stanze che abbiamo costruito per voi. 4173 le iscrizioni, di cui 1349 sono stati nuclei familiari, dove ad una iscrizione corrispondeva una famiglia di almeno 3 persone. Tanti anche gli accessi dei singoli utenti e delle università: il numero di iscrizione degli istituti scolastici, tra scuole superiori e università, ha superato i 1700, andando a comporre il 50% dei partecipanti.

Avete seguito le nostre discussioni, avete visitato i nostri stand e partecipato ai nostri laboratori, e per questo Time4child vuole dirvi grazie.

È stato un successo, che non vediamo l’ora di replicare con nuove edizioni, speriamo dal vivo.