Skip to content

Il gioco guida la scoperta

This is Tooltip!

Quello che è importante è anche interessante. Ma presentarlo come gioco aiuta a farlo capire. Time4child lancia La Casa T4C: la porta di ingresso all’evento11-15 novembre 2021

Fare il proprio ingresso a Time4Child sarà come entrare nella casa di una famiglia. L’evento offrirà ai più giovani una porta di accesso guidata dal gioco per introdurre e incuriosire sui grandi temi che faranno la differenza nelle loro vite: Cibo, Mente, Salute, Sostenibilità e Diritti.

Ecco gli ingredienti del Futuro.

E sarà proprio Mamma Futuro ad aprire la porta della Casa Time4Child introducendo i cinque grandi temi con i quali i giovani visitatori potranno iniziare a giocare.

‘Quiz’, ‘ruote della riscoperta’, ‘abbinamenti’, ‘completa la frase’ e altre formule ludiche saranno lo strumento per trasmettere sapere e far crescere curiosità.

Così, argomenti importanti verranno trasmessi con facilità, suscitando il desiderio di scoprire qualcosa in più.

Appuntamento, quindi, tra l’11 e il 15 novembre 2021 per partecipare a questa e a tante altre iniziative interattive che faranno incontrare studenti e studentesse con uomini e donne che hanno una storia da raccontare e un nuovo orizzonte da aprire nel mondo della ricerca, del lavoro e dell’impegno civile.